VASCA BIANCA DIM. CM 41,4X27 C - Incasso

HOME/ Accessori/ Accessori/ ACCESSORI/ VASCA BIANCA DIM. CM 41,4X27 C

VASCA BIANCA DIM. CM 41,4X27 C         8153100 - Incasso

VASCA BIANCA DIM. CM 41,4X27 C

Codice: 8153100
Marca: FOSTER

Specifiche tecniche

Accessorio: Vaschetta bianca 41,4x27,2 cm.

La vaschetta O2 permette di ottimizzare lo spazio all'interno del lavello suddividendolo in aree di lavoro. Perfetta la combinazione con il tagliere N2 e la griglia T1.
Le dimensioni sono compatibili con una vasta gamma di Lavello Foster con vasche aventi una dimensione di 40 cm (es. vasca 34x40 cm).

Sfoglia le immagini per vedere le possibili combinazioni di questo Accessori o e visita la Sezione Lavello per trovare questo ed altri Accessori compatibili con il tuo modello.

* Tutti i dati e le descrizioni esposti nel presente sito possono essere variati o annullati in qualunque momento secondo le esigenze tecniche e commerciali della ditta produttrice, senza obbligo di preavviso e senza possibilità di rivendicazione da parte dell'acquirente, negoziante o privato.
Il produttore si riserva di apportare senza preavviso tutte le modifiche che riterrà utili al miglioramento dei propri prodotti. Le illustrazioni, i dati e le descrizioni contenuti in questo sito non sono quindi impegnativi ed hanno solo valore indicativo.

Ti potrebbe interessare...